Chiuso il Concorso, le poesie sono ora al vaglio della giuria

Cari autori, le adesioni alla quarta edizione del concorso nazionale di poesia L’Anima in Versi si sono chiuse il 20 agosto con un successo in crescendo e questo, grazie a tutti voi che avete partecipato numerosi, contribuendo ad elevare sempre più il tenore della nostra iniziativa.

Le vostre opere, giunte a centinaia da tutta Italia, sono ora al vaglio della giuria. I giurati, singolarmente, stanno leggendo – in forma anonima –  tutte le poesie pervenute. Si confronteranno poi per stabilire, insieme, la classifica finale che sarà resa nota su questo sito.

Sin da ora, l’organizzazione ringrazia sentitamente tutti i partecipanti che avranno il piacere di vedere pubblicata una loro poesia in gara, sull’Antologia che Edilé – Edizioni Leggere – si appresta a realizzare. La giovane casa editrice, nostro partner nell’organizzazione, è specializzata nel dare voce ad autori emergenti, siano essi poeti o scrittori di romanzi e racconti. Dallo scorso anno è al nostro fianco per lasciare un’impronta indelebile di questa nostra manifestazione.

Se volete saperne di più sull’Antologia, potete visionare, sempre su questo sito (http://animainversi.altervista.org/lantologia), il video realizzato per l’edizione 2014. Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati in merito al proseguio del concorso e sin da ora, vi invitiamo a partecipare alla premiazione che si terrà domenica 27 settembre 2015 alle ore 17.00, presso l’Arengario Carlo Cattaneo di Lazzate – provincia di Monza e Brianza, all’interno della ‘Sagra della Patata‘, kermesse a valenza regionale.

La segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *